Pasqua 2011 con le tariffe speciali di Hotel Centrale e gli eventi sacri romani

Non c’è luogo più adatto della città di Roma per trascorrere vacanze di Pasqua indimenticabili. L’Hotel Centrale mette a disposizione tre offerte speciali: ‘Miglior tariffa’, ‘Early booking’ e ‘Long stay’. ‘Miglior tariffa’ significa uno sconto sul prezzo di listino della camera, prenotando direttamente in hotel per un soggiorno minimo di tre notti e solo per le ultime tre camere. L’offerta ‘Early booking’ si può avere con una prenotazione di almeno venti giorni in anticipo sulla data prescelta; è richiesto il pagamento integrale del soggiorno al momento della prenotazione e non può essere rimborsata in caso di disdetta. La tariffa ‘Long stay’ consiste in un soggiorno di sette notti pagandone soltanto sei: una notte di pernottamento è gratuita.

Tra gli eventi in programma a Roma in questo periodo e a cui non si può mancare, i più interessanti sono quelli a sfondo sacro e religioso, a partire dalla celebre Via Crucis che si snoda dal Colosseo al Palatino e che si svolgerà, naturalmente, il Venerdì Santo (quest’anno il 22 aprile) a partire dalle 21. Dal 16 al 25 aprile 2011 tornerà per la quattordicesima edizione il Festival di Pasqua, la manifestazione di arte, teatro e musica sacra della Settimana Sacra, che quest’anno omaggerà il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia. In programma numerosi appuntamenti dedicati al patrimonio della Musica Sacra, con concerti che spaziano dalla musica polifonica e gregoriana ai capolavori dei grandi compositori del tardo romanticismo, nei più suggestivi luoghi della Città, ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Una Risposta to “Pasqua 2011 con le tariffe speciali di Hotel Centrale e gli eventi sacri romani”

  1. Jenny Says:

    ho trovato tutte le informazioni molto interessanti ed ho prenotato l’hotel. Sono rimasta molto soddisfatta e lo consiglierò anche ai miei amici.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: